Buon Natale e Felice Panettone

In questa giornata di zuccheri e carboidrati mi sembrava opportuno lasciarvi una novella che andasse bene per tutti. Si tratta di un breve prequel di ciò che accade in Io sono Vera, perciò, se anche non avete letto il libro, potrete leggerlo senza incorrere in spoiler.
Per chi conosce già la storia, invece, la novella potrebbe lasciare qualche dubbio e la voglia di saperne di più. Ma vi ho già detto che sto lavorando per voi?
Non siate timidi, ditemi cosa ne pensate e, soprattutto, quali sono le curiosità che ancora non avete risolto.
Ora torno dai miei amici Pandoro e Panettone. Li ho lasciati troppo a lungo, non vorrei che si offendessero!

Auguri e Buone Feste,

un abbraccio dolce dolce

Commenti

  1. grazie mille per il regalo, ora sono in overdose da zucchero ma domani me lo leggo! Auguri!!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia! ma è stratosferico! GRANDISSIMA! Che bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
  3. Oddio, una novella prequel!!! Che meraviglia, grazieeeeeeee!!! *______*

    RispondiElimina
  4. ma cosa vedo? due ragazzi e una pila di materassi? buon natale anche a te : 3 !
    (e per passare alle cose serie: bellissima <3 molto amore per Acsei)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bianca, ma cosa vai a pensare?? ;)
      Tanto amore per te <3

      Elimina

Posta un commento